Quando può essere utile? È difficile installarlo?

COMPACK Living® si presenta in un kit completo, semplice da installare e sempre ispezionabile, applicabile ad ante e telai standard di qualunque tipo, anche su pareti mobili, ripostigli e cabine armadio. È studiato per ambienti interni privati e risulta particolarmente utile anche nel settore del contract, dove lo spazio abitativo necessita di una progettazione accurata e meticolosa, che sappia conciliare spazi ridotti con un ampio numero di soglie.

 

È affidabile quanto un sistema tradizionale?

COMPACK® Living è garantito da test con più di 100.00 cicli e affidabile nel tempo, utilizza una maniglia tradizionale ed il ripiegamento dell’anta consente una stabilità di movimento paragonabile a quella delle tradizionali porte a battente, silenziosa ed ergonomica, molto più stabile dei sistemi tradizionali pieghevoli, ma senza la necessità di ricorrere a binari di scorrimento o carrelli esterni. Inoltre, la battuta sui tre lati della porta garantisce alle porte un’ottima tenuta acustica.

 

Esistono più modelli?

Il sistema COMPACK Living® è disponibile in due differenti versioni, COMPACK Living® 90° e COMPACK Living® 180°, creando infinite soluzioni di arredo. Nel modello COMPACK Living® 90° il ripiegamento dell’anta avviene ortogonalmente alla parete, mentre la ferramenta COMPACK Living® 180° permette all’anta di posizionarsi parallelamente alla parete, eliminando completamente il suo ingombro nello spazio. Entrambi i modelli, disponibili con finiture in acciaio inox oppure in acciaio verniciato nero, possono essere utilizzati con porte di ante di spessore fino a 35 mm e peso massimo di 50 kg. La luce di passaggio massima ottenibile per singola cerniera, è di 1000 mm per porte che montano COMPACK Living® 180° e di 900 mm con modello COMPACK Living® 90°.