Rubinetti e accessori senza contatto: indispensabili contro il contagio.

 

In questo momento di crisi emergenziale per il COVID-19, che non sta risparmiando nessun Paese, IDRAL è presente per poter fornire il proprio contributo, in termini di misure da adottare per la salvaguardia degli utenti di bagni pubblici e ospedalieri. Infatti,  per rispondere al rischio di contagio incrociato è necessario ripensare i bagni aperti al pubblico.
 
Come molti di Voi sanno, il COVID-19 si trasmette attraverso il contatto tra persone portatrici del virus. La via primaria sono le goccioline del respiro delle persone infette, ma un altro modo molto comune di contagiarsi è toccando superfici contaminate e portandosi le mani alla bocca, naso e occhi. Tutti sappiamo inoltre che è sempre buona norma lavarsi frequentemente e accuratamente le mani, dopo aver toccato oggetti e superfici potenzialmente sporche, soprattutto in spazi pubblici o in strutture sanitarie dove il pericolo di contagio è molto elevato. Ma allora la domanda sorge spontanea: come posso lavarmi le mani senza toccare superfici potenzialmente contaminate?

 

La risposta è l’uso di rubinetti e dosatori a chiusura automatica, cioè che non richiedono di toccare nessuna superficie con le mani dopo essersele lavate. Per questo mettiamo a vostra disposizione la competenza acquisita in 50 anni di lavoro attraverso le nostre linee di rubinetti ELETTRONICI, A PEDALE, TEMPORIZZATI e A LEVA CLINICA. Facili da installare, riducono la possibilità di contagio negli spazi pubblici rappresentando la risposta ideale alle norme antibatteriche vigenti.