Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la vostra Privacy Policy

EASY 12007.1

Idral S.p.A.

via Isei, 8/10
GARGALLO
28010 (NO) - Italia
Tel. 0322 912017
www.idral.it
info@idral.it

Cod. prodotto

EASY 12007.1
Linea
Sedile doccia ribaltabile da parete per persone con disabilità.

Descrizione sintetica
Sedile doccia ribaltabile da parete per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12007.1, con sedile in polipropilene.

Voce di Capitolato
Sedile doccia ribaltabile da parete per persone con disabilità Idrallife Easylife mod. EASY cod. art. 12007.1, con sedile in polipropilene.
Fornitura e posa di sedile doccia ribaltabile di sicurezza per persone con disabilità mod. EASY cod. art. 12007.1, per installazione a parete, composto da struttura sedile in alluminio, seduta sedile in polipropilene antibatterico, staffe di sostegno a muro in alluminio pressofuso, kit copristaffa in polipropilene antibatterico, tasselli adeguati alle caratteristiche della parete.
Il prodotto deve rispettare le seguenti caratteristiche tecniche peculiari > materiale struttura sedile: alluminio; materiale staffe di fissaggio: acciaio inox; materiale sedile: polipropilene con scanalature centrali per permettere il deflusso rapido dell’acqua; dimensioni seduta sedile: 310 mm (larghezza) x 235 mm (profondità ); dimensioni con sedile in posizione orizzontale: 330 (larghezza) x 320 (profondità ) x 110 (altezza) mm; impiego: installazione a parete; carico statico sostenibile: 100 kg; colore: bianco RAL 9010; norma di riferimento: D.M. 236/89 e D.P.R. 503/96; marcatura CE: MDD 93/42; test di carico: UNI 11064. 
Realizzazione conforme progetto esecutivo nel rispetto di quanto indicato nelle disposizioni tecniche del Direttore dei Lavori o della Committenza.
Sono compresi nel prezzo il trasporto dei materiali a pie d’opera, il controllo dei livelli di riferimento e della planarità  del supporto verticale, la protezione adeguata di tutti i sanitari e accessori presenti nella zona delle lavorazioni in oggetto, la preparazione dei fori a muro con preciso posizionamento e relativo tracciamento, la verifica di eventuali passaggi di tubazioni nei pressi dei punti di ancoraggio, il fissaggio a parete mediante l’ancoraggio di apposite staffe, i montaggi, le eventuali assistenze murarie, la rimozione delle protezioni provvisorie, la pulizia finale con l’asportazione dei detriti e polvere, il trasporto delle macerie al piano di carico con lo sgombero e trasporto alle pubbliche discariche, i corrispettivi per diritti di discarica, nonché ogni altra prestazione accessoria occorrente per eseguire l’opera a regola d’arte.
richiedi info tecniche
per questo prodotto
EASY 12007.1
EASY 12007.1

Prodotti correlati

EASY 12007.2